Stay up to date Twitter

I Migliori Smartphone Xiaomi Del 2021

Negli ultimi anni Lei Jun ha “annusato” il mercato straniero, tentando di inserirsi ufficialmente nei negozi statunitensi ed europei. Nel terzo semestre del 2017, Xiaomi superà Samsung nel numero di esemplari di smartphone venduti in India. Il 2018 è stato l’anno dell’affermazione internazionale, con negozi fisici Xiaomi aperti nelle maggiori città del mondo.

Se si escludono questi difetti, Mi 11 Ultra è un telefono molto bello, si ricarica in pochissimo tempo e dispone del processore più potente sul mercato, ovvero Snapdragon 888. La qualità della fotocamera è impareggiabile e se siete amanti della fotografia potrebbe valere la pena di investire su questo modello. Il https://xiaomilatestnews.com/notizie/il-segreto-dietro-lo-xiaomi-mi-11-lite-per-essere-cos-leggero/ processore Snapdragon 732G garantisce una potenza di calcolo sufficiente a svolgere anche le attività più complesse, l’autonomia è formidabile e lo schermo da 120Hz una rarità anche https://donateyourclothing.us/category/news-2/ sui modelli di fascia alta. Acquistando Poco X3 NFC otterrete molto più di quello che potreste aspettarvi dal prezzo di listino.

La parola Xiaomi significa “millet technology”, ovvero “tecnologia del miglio”. Una transizione avvenuta dopo il 2007, anno che tutti ricordiamo per il lancio di iPhone, un prodotto che cambiò profondamente il mondo della telefonia. Inutile dire che, come tutti gli imprenditori di allora, Duan Yongping rimase ammaliato da Apple, a tal punto da prenderla come modello per lo sviluppo di OPPO e vivo. Due aziende che iniziarono ad ottenere numeri importanti in Asia, ricalcando Apple per estetica ed approccio al mercato. Lo stesso Duan ha più volte espresso il suo apprezzamento verso l’azienda di Cupertino, ha incontrato Tim Cook in diverse occasioni e soprattutto è uno degli azionisti Apple di maggioranza più grandi al mondo. Vivo è stata fondata nel 1995, già nel 1998 era il principale produttore di telefoni fissi in Cina.

« return to the blog


Parse error: syntax error, unexpected 'endif' (T_ENDIF), expecting end of file in /home/5c18e233f911c80848970693/public_html/wp-content/themes/true-mileage/footer.php on line 7